Pubblicità

Recensione Softonic

Israel Notizie Oggi Radio Gratis - In diretta Breaking

Israel News Today Radio Free - Live Breaking è un'applicazione per iPhone sviluppata da Juicestand Inc. Questa app gratuita rientra nella categoria Educazione e Riferimento, nello specifico nella sottocategoria Libri. Con questa app, gli utenti possono rimanere aggiornati sulle ultime notizie e notizie di cronaca in Israele, direttamente a portata di mano.

Le principali caratteristiche di Israel News Today Radio Free - Live Breaking includono l'accesso alle ultime notizie nazionali di Israele, nonché gli aggiornamenti dalle principali città come Gerusalemme, Tel Aviv e Haifa. Gli utenti possono anche godere dello streaming radio con musica ebraica e guardare video informativi e interessanti su vari argomenti legati a Israele, tra cui viaggi e cibo.

Una delle caratteristiche notevoli di questa app è il supporto alle notifiche, che garantisce che gli utenti non perdano mai notizie importanti. Tuttavia, è importante notare che la versione Pro dell'app offre vantaggi aggiuntivi, come l'assenza di annunci in-app, più articoli per sezione, supporto audio in background, accesso diretto agli articoli tramite notifiche e copertura di città aggiuntive come Ramat Gan, Rehovot, Bat Yam, Ashkelon e Beit Shemesh.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Israel News Today Radio Free - Live Breaking

Hai provato Israel News Today Radio Free - Live Breaking? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.